Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi.Sempre più italiani però preferiscono invertire questo detto e passare le vacanze natalizie in maniera “alternativa”Viaggi all’estero,( New york tra le mete preferite ) vacanze in posti caldi ( Brasile in cima a tutte le preferenze) oppure a bordo di una nave da crociera in una miscela di relax,divertimento e cultura.Costa crociere prende al balzo l’interesse sempre maggiore per le crociere di Natale inserendo in largo anticipo sul proprio sito le offerte per il Natale 2010.
Andiamo a scoprire qualche date e qualche prezzo interessante.
Oceano Indiano
Hai mai pensato di aprire i regali di Natale su un’isoletta dell’Oceano Indiano?
Costa Romantica,una delle navi più belle della flotta di Costa Crociera alla volta del Madagascar, Seychelles e Mauritius per un viaggio di ben 14 giorni.La partenza è da Port Louis (Mauritius).Il prezzo circa 2400 euro a persona per una cabina interna compreso il volo andata e ritorno per raggiungere Port Louis.Partenze 11 e 24 Dicembre 2010.
Sogni i Caraibi ?
Nessun problema.Sempre sul sito di Costa nella sezione offerte Natale 2010 viene offerta una crociera di 9 giorni con partenza il 19 Dicembre.
Repubblica Dominicana, Isole Vergini, Antille.Il prezzo di 1640 comprende la crociera e il volo per raggiungere Guadalupa da dove parte la nave.
Da segnalare anche la formula“Roulette Costa”
A partire da 495 euro è possibile prenotare una crociera di 9 giorni senza sapere la destinazione in anticipo.Le destinazioni più probabili in questo caso sono la Costa Pacifica verso Tunisi,Malta e Grecia o la tanto amata Costa Concordia in direzione Spagna e Marocco.
Commenti (1)