Amanti del caldo e del mare anche d’inverno ?
Bene allora come non proporvi una vacanza natalizia a Sharm el Sheik.Nata attorno al centro originario di Sharm el Moya l’attuale Sharm el Sheik è sicuramente la più nota delle destinazioni del Mar Rosso anche nel periodo di Natale.
Grazie a un clima asciutto e caldo è una meta ideale per gli amanti del mare e della tintarella anche nel periodo invernale.
Le temperature a Dicembre oscillano tra i 25° di giorni per poi scendere bruscamente la sera a 12-14 a causa della vicinanza del deserto.
Ok quindi alle creme solari,pinne per lo snorkeling e qualche maglione per le uscite serali.
Come raggiungere Sharm el Sheikh ?
Dall’Italia Sharm el Sheikh deve essere raggiunta in aereo. Il volo ha una durata di 4 ore .
Per arrivare a s Sharm el Sheikh avete due possibili soluzioni .
1)E’ possibile comprare un pacchetto turistico comprensivo di volo+soggiorno in hotel o villaggio.Edreams rimane sempre uno dei più convenienti per queste combinazioni.In alternativa potete cercare un lastminute per vedere di trovare qualcosa di interessante per Natale 2010.Questi tipi di pacchetti consentono di partire da diverse città italiane con voli charter organizzati.
2) Se volete fare da voi potete partire da Milano o da Roma con la Compagnia di bandiera egiziana EgyptAir.
Se avete domande o cercate delle informazioni particolare potete lasciare un commento a questo articolo usando il modulo in basso.