Cosa c’è di meglio del concedersi una vacanza nel periodo natalizio? Un bel viaggio da fare in compagnia della propria famiglia o della persona amata per scoprire insieme un altro luogo e altre tradizioni natalizie.
In Italia e nei paesi più vicini a noi ci sono moltissime mete da tenere in considerazione per un viaggio a Natale, soprattutto per chi vuole concedersi qualche giorno di sano relax ma senza esagerare con le spese. Se, invece, non avete problemi di budget, i vostri orizzonti si possono allargare.
Se non si hanno problemi di budget, o se avete deciso di farvi giustamente questo regalo e volete godervelo nel miglior modo possibile, non c’è nulla di meglio di un bel viaggio natalizio in un posto caldo: le Bahamas sono tra le mete più gettonate anche per questo Natale 2013 e ci sono molte compagnie di viaggio che offrono dei pacchetti all inclusive sia per chi decide di rimanere su una sola isola o di spostarsi poco sia per chi predilige la crociera per poter visitare più luoghi nello stesso viaggio.
Ottima alternativa per un viaggio al caldo per il Natale 2013 è il Marocco, dove in questo periodo le temperature sono particolarmente piacevoli.
Un intramontabile classico dei viaggi natalizi è poi quello a New York, ma, se avete deciso di visitare una capitale o comunque una grande città e il budget per voi non è assolutamente un problema, si potrebbe prendere in considerazione anche un viaggio in Giappone alla scoperta delle tradizioni orientali o nella fredda Russia.