Il Natale 2011 di Rihanna

di Redazione 0

Spread the love

Da quando Rihanna ha comunicato la sua decisione di esibirsi in Italia nel periodo natalizio, i fans sono andati letteralmente in visibilio e, in poche ore, le prenotazioni sono andate alle stelle. L’unica soluzione per l’artista originaria delle Barbados, è stata quella di raddoppiare le date nel Belpaese per la gioia degli ammiratori che già attendono con ansia il Natale 2011. Del resto, questo è un momento molto felice per lei visto che ha preso parte ad una serie di servizi fotografici, tra i quali quello in onore dei cento anni di Nivea in cui appare senza veli e, soprattutto, senza un filo di trucco e pare ci possa essere qualche fidanzato all’orizzonte. In cima alle classifiche di tutto il mondo con i suoi singoli, dopo Laura Pausini, è lei che festeggerà nel Belpaese dicembre 2001 con un concerto Torino e uno a Milano.

Se nella città della Mole Antonelliana arriverà, quindi, l’11 dicembre, il giorno successivo, il 12, canterà a Milano al Mediolanum Forum di Assago. In più, se lo vorranno, i tanti ragazzi che pur vivendo nel capoluogo lombardo avevano preso un biglietto per il Piemonte, immaginando si trattasse dell’unica data, potranno sostituire quello già acquistato. In questo modo non dovranno spostarsi, ma solo godersi la performance dalla propria città.

Nello specifico, il cambio del biglietto funziona in questo modo, chi lo ha comprato per il concerto torinese in una prevendita di Milano o Lombardia oppure online ed è residente in Lombardia, può effettuare il cambio recandosi presso la prevendita di acquisto e pagando l’eventuale differenza di costo. Un Natale che si preannuncia interessante, calcolando che proprio a Milano nello stesso periodo è previsto pure il concerto di Laura Pausini. Insomma, sotto l’albero i doni stavolta saranno davvero speciali e se volete conoscere nel dettagli tutte le date del tour della cantante, basta collegarsi al sito www.rihannanow.com. I biglietti per il concerto di Rihanna il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Milano Assago saranno in vendita, on line e nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti concerto Milano Rihanna:
– Anello B Gold numerato 65 euro + prevendita
– Anello B numerato 55 euro + prevendita
– Parterre in piedi 45 euro + prevendita
– Anello C non numerato 42 euro + prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>