Lady Gaga: il disco di Natale 2011 si intitola “A very Gaga Holiday”

di Redazione 0

Spread the love

Non è Natale senza un singolo o meglio un album della diva degli ultimi tempi ed ecco che ancora una volta irrompe sulla scena Miss Germanotta, meglio nota come Lady Gaga. Per lei a breve distanza dall’ultima fatica discografica Born This Way arriva un Ep che ha deciso di chiamare A Very Gaga Holiday. Un modo per evocare le feste ed ascoltare la talentuosa e bizzarra artista che continua a dare del filo da torcere persino a Madonna. Sfruttare la fine dell’anno  per lanciare un cd del resto è una mossa fin troppo conosciuta, ma lei non ne ha bisogna è amatissima comunque e farà il pieno di vendite.

L’EP conterrà poche tracce e si può trovare pure sotto forma di download sull’iTunesStore. Le canzoni sono quattro: White ChristmasOrange Colorad SkyYoü and I e The Edge of Glory  tutte in versione live e legate, in particolare, alla  programmazione di A Very Gaga Thanksgiving, il programma trasmesso qualche giorno fa dal network americano ABC. L’occasione dell’evento è stato il giorno del ringraziamento.

 

Per quanto riguarda il famosissimo brano White Christmas Lady Gaga ha deciso di aggiungere una strofa in più ed infatti ha detto: “Questa canzone è troppo corta ed è una bella canzone di Natale, così ho aggiunto un extra”. Ancora,  in merito a particolarità l’album come sempre ne presenta moltissime e se vogliamo volgere ad esempio lo sguardo a  Orange Colored Sky, la cantante di origini italiane e precisamente siciliane l’aveva già interpretata durante un’apparizione a sorpresa al The Oak Room di New York lo scorso anno e poi il 5 gennaio 2011. Ha deciso, quindi, di cantarla ancora qualche giorno fa durante lo speciale A Very Gaga Thanksgiving. Un altro successo annunciato per l’icona musicale e non solo di questi ultimi anni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>