Babbo Natale e la storia delle renne artiste

Babbo Natale ha nove renne e ognuna ha la sua storia e caratteristiche particolari. Andiamo a scoprire insieme quali sono le più curiose di tutte:

  • Dazzle: conosce i ritmi di tutto il mondo e si può considerare l’amante della musica del gruppo. In questo modo, piuttosto che zoccoli vanta scarpe da ballo rosa con un leggero tacco. Rallegra i bambini tristi con i suoi balli e anzi insegna loro a muoversi meglio e a ricordare i passi. Non si sposta praticamente mai senza Donner che è la cantante del branco.
  • Se avete, invece, bisogno di una renna veloce che vi batta sempre e arrivi subito dove vi serve, dovrete sfruttare le qualità di Comet, la più incredibile delle renne di Babbo Natale e, soprattutto nel periodo di festa, come potete immaginare, molto utile. La maggior parte dei piccoli notano una strana luce nel cielo che si muove veloce e chiedono ai genitori di cosa si tratta, ricevendo come risposta che è una cometa. Sbagliato! E’ proprio Comet che corre indaffarata da un lato all’altro. Ascolta i bimbi che esprimono un desiderio e li accontenta subito, perchè immediatamente corre da Babbo Natale. Se i piccoli protagonisti durante l’anno si sono comportati bene, riceveranno il loro magnifico regalino. Raggiunge i vari continenti in poco tempo come mai nessun aereo potrà fare. Non è sempre una renna buona, certo non è neppure cattiva ma discola certamente si e non di rado combina qualche marachella, anche piuttosto pesante. In quel caso resta il problerma: che fare? L’unica possibilità per evitare, almeno, di essere sgridata è di nascondersi. Ma dove? Dietro la luna è perfetto, nella speranza che Babbo Natale non se ne accorga. Giusto il tempo di aspettare che si risolva tutto e che ogni cosa torni alla normalità. A quel punto, può tornare dalle altre amiche e colleghe renne e ricominciare a lavorare in attesa della festa più bella dell’anno.


Lascia un commento