Natale a Mauritius: un sogno che si avvera. Certo serve un minimo di tempo e disponibilità economica, ma si tratta di sicuro di una destinazione adatta a tutta la famiglia e non solo alle coppie. In più, la peculiarità che vi farà innamorare ancora di più della meta è che sull’isola a dicembre la colonnina di mercurio tocca i 30°. Il sole alto nel cielo rende la natura rigogliosa, le spiagge cariche di turisti ma comunque chilometriche e le acque, come al solito invitanti e cristalline. Per i bambini e per gli adulti, insomma, Mauritius è perfetta sempre, ma a Natale ha un fascino particolare. Se non vi da troppa malinconia separarvi dai vostri cari per le feste e potete contare su una discreta disponibilità economica Mauritius è quello che ci vuole per rilassarsi per le feste, lontani dalle noie della vita di tutti i giorni.
Volete rimanere anche a Capodanno 2013, meglio ancora, qui gli appuntamenti si moltiplicano. Si va dalle feste a fuochi d’artificio, canti e balli delle comunità locali animano l’isola per giorni, come la Danza del Drago cinese o la Holi, la tipica festa indù. L’elenco potrebbe essere ancora lungo e, ovviamente, per invogliare i turisti, fioccano pure le proposte di viaggio. Ne potete trovare di ogni tipo su: www.mauritius-turismo.com. Eccone ad esempio, una piuttosto scontata, tenendo conto che siamo anche in altissima stagione:
PROPOSTA DI VIAGGIO BEST TOURS
9 Giorni/ 7 Notti
A partire da 1.840 Euro
La quota comprende:
Voli in classe economica
Camera doppia superior presso Le Casuarina Resort & Spa
Trattamento soft all inclusive
Cenone di natale
Validità: dal 17 dicembre al 7 gennaio 2013
Altri pacchetti di viaggio per Natale e Capodanno sono disponibili su www.mauritius-turismo.com. Insomma, non avete che da pensarci, contare i risparmi e scegliere se e come vivere il sogno di un magico Natale in una meta tropicale da sogno.