Il Mercatino di Natale giunge quest’anno alla sua undicesima edizione. Ogni edizione ha aggiunto al nostro evento sempre più visitatori, espositori ed eventi correlati quali concerti, spettacoli e degustazioni. Lo scorso anno l’evento ha registrato nel week-end oltre diecimila visitatori, molti dei quali hanno anche pernottato nelle diverse strutture ricettive presenti sul territorio comunale.
Anche quest’anno, come nelle edizioni precedenti, il nostro obiettivo è quello di valorizzare i prodotti dell’eno-gastronomia e dell’artigianato campano di ogni genere, con una sezione particolare dedicata al territorio matesino.
Quest’anno l’evento si svolgerà come da tradizione nel primo week-end del mese di dicembre, ovvero nel pomeriggio/sera di sabato 4 dicembre e nell’intera giornata di domenica 5 dicembre.
Al fine di ottimizzare la collocazione degli stands, sono già aperte le iscrizioni per gli espositori. La Pro Loco offre un luogo chiuso, all’interno di un portone del centro storico, ed un punto luce. Per il resto ci affidiamo all’estro ed alla fantasia degli espositori!
Per ogni eventuale altra informazione o prenotazione non esitate a contattarci presso i nostri uffici…dove troverete i giovani volontari della Pro Loco ai quali potrete rivolgerVi per prenotazioni ed informazioni sui costi e sull’evento. Gli uffici sono aperti dal lunedi al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. I nostri contatti sono quelli indicati sotto. Sul nostro sito troverete anche le foto delle edizioni precedenti e tutte le informazioni sulle strutture ricettive e sul territorio potitese!
A breve sarà pubblicato anche il calendario degli spettacoli e delle mostre correlate.
Comunicato stampa della ProlocoSanpotitoSannitico
Come raggiungere San Potito Sannitico ?
IN AUTO
Da Roma: Autostrada A1 Roma – Napoli, dopo 162,6 km, uscire a Caianello e proseguire sulla s.s. 372 Telesina, seguire le indicazioni per Gioia Sannitica e proseguire per San Potito Sannitico
Da Caserta:
Strada Statale 87 Sannitica,percorrerla per 37 km ,svoltare per Gioia Sannitica e proseguire per San Potito Sannitico