Il Natale deve essere considerata come la festa più importante dell’anno. A chi non piace uscire di casa con la neve che cade lenta sulle strade per comprare i regali a tutta la famiglia? A chi non piace addobbare l’albero di Natale e pensare a quale carta sia più bella per incartare i propri regali?
Siamo tutti molto amanti delle tradizioni e ci piacerebbe poter fare un regalo di natale a tutte le persone che conosciamo e avere una casa addobbata a festa come quelle che vediamo sempre nei telefilm americani. Spesso però i soldi scarseggiano e riuscire a realizzare tutti i nostri desideri ci sembra praticamente impossibile. Eppure basta un po’ di fantasia per riuscire a realizzare un Natale perfetto anche con il portafoglio vuoto e pochi soldi a disposizione.Innanzitutto dobbiamo pensare prima possibile agli addobbi per l’albero di Natale . La scelta economica migliore è quella di appendere sull’albero dei biscotti fatti in casa con le vostre mani, magari a forma di stella. Prima di infornarli ricordatevi di fare un piccolo foro nella pasta in modo che dopo sia possibile inserire un bel nastro colorato per appendere facilmente i biscotti ad ogni ramo. Questa soluzione economica è bella, elegante e originale e i bambini la apprezzeranno tantissimo.
Potete dare vita anche dei regali economici per tutti i vostri ospiti con pochi semplici click. Vi basterà scegliere le fotografie preferite dei vostri ospiti, una per ognuno di loro, oppure una che vi ritragga tutti insieme, e scegliere poi l’oggetto che preferite.Potete realizzare calendari 2011 con foto personalizzate anche con temi grafici e testi oppure tazze per la prima colazione, cuscini e peluche con maglietta personalizzata per i bambini più piccoli. Grazie ai regali fotografici e ad un po’ di fantasia anche con un budget limitato il vostro Natale potrà dirsi meraviglioso.