Regali di Natale 2020, tra i bimbi boom di richieste per Lego Super Mario

E’ già tempo di pensare ai regali di Natale 2020, soprattutto per i più piccoli che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul giocattolo tanto desiderato di quest’anno. Con l’arrivo poi dell’autunno iniziano anche a fioccare offerte e proposte interessanti da tenere d’occhio in vista del Natale 2020. Sono infatti in molti coloro che acquistano i regali di Natale anche prima della stagione invernale, quando principalmente sul web iniziano a fioccare delle offerte sui prodotti che più di tutti possono interessare.

Lego Super Mario

In attesa del Black Friday per i regali di Natale 2020

Emblematico è ad esempio il periodo del Black Friday, occasione davvero unica per poter accaparrarsi giocattoli, prodotti tecnologici, abbigliamento, accessori e così via a prezzi nettamente più bassi del previsto. E’ proprio in questo periodo che si iniziano ad acquistare i regali di Natale ed anche quest’anno sarà così. Con la pandemia generata dal Covid-19 ormai sono sempre più le persone che prediligono gli acquisti online, con i siti di e-commerce presi letteralmente d’assalto. Senza dubbio le offerte più interessanti riguardano anche i giocattoli per bambini e sarà interessante attendere il periodo degli sconti per riuscire a risparmiare qualcosa sui regali di Natale 2020 da fare ai propri cuccioli.

Lego Super Mario il più richiesto dai bambini tra i regali di Natale 2020

C’è a tal proposito un gioco che sta già spopolando e che risulta essere in cima alla lista dei desideri di molti bambini e stiamo parlando di Lego Super Mario. La famosa azienda di costruzioni ha deciso di creare qualcosa di davvero intrigante, con la possibilità di dar vita ad un vero e proprio videogioco, ma con i Lego. Sarà possibile creare diversi percorsi in cui Super Mario dovrà insidiarsi per riuscire a sopravvivere e raccogliere quante più monete possibili. Un gioco intuitivo che coinvolge sia gli amanti dei videogiochi che gli appassionati di Lego.

E’ consigliabile che i bimbi abbiano un’età superiore ai 6 anni per immergersi in questo nuovo mondo dei Lego Super Mario, altrimenti è necessario che gli venga data una mano dagli adulti per poter costruire i vari percorsi, dei veri e propri livelli come nel classico videogioco. Infatti il personaggio di Super Mario è interattivo e necessita di pile per poter funzionare. Non bisogna fare altro che attendere qualche offerta interessante dal web in vista dei regali di Natale 2020.

Lascia un commento